I Ledwall possono servire per diversi scopi, tuttavia, quando si tratta di pubblicità, i cartelloni pubblicitari digitali possono far risaltare il tuo marchio. Con un display luminoso, puoi catturare immediatamente l’attenzione dei passanti, promuovendo al contempo il messaggio o il contenuto desiderato e aumentando la visibilità della tua azienda.
Quindi, se la stampa vecchia scuola semplicemente non funziona più e stai cercando un nuovo modo per avere un impatto, dai un’occhiata a questi sette vantaggi degli schermi pubblicitari a LED.
1) Display luminosi, vivaci e che attirano l’attenzione.
Forse il più grande vantaggio della pubblicità LED è la sua capacità di catturare l’attenzione, perfetta per qualsiasi tipo di evento, dai festival alle fiere. Grazie al display luminoso e dinamico, è molto più probabile che i passanti si fermino e comprendano il tuo messaggio. Rispetto ai cartelloni pubblicitari tradizionali puoi vedere come è molto più probabile che qualcuno individui i tuoi contenuti quando vengono visualizzati su uno schermo LED luminoso e dinamico
2) Opportunità di contenuti unici.
Gli schermi pubblicitari a LED offrono opportunità uniche di contenuti video, in quanto è possibile impostare contenuti specifici in orari prestabiliti. Puoi essenzialmente pubblicare molti annunci diversi in molti intervalli di tempo diversi, trasmettendo informazioni uniche a un pubblico unico. Le ricche opportunità di contenuti rendono i tabelloni LED perfetti per un marketing efficace.
3) Operativo da qualsiasi luogo
Il bello della tecnologia pubblicitaria digitale è che può essere gestita da remoto con una semplice connessione Wi-Fi. Puoi controllare qualsiasi numero di cartelloni pubblicitari con pochi clic dal pc.
4) Controllo completo del tuo messaggio
Quando sponsorizzi un evento utilizzando cartelloni digitali, hai il controllo completo del tuo messaggio. Se possiedi un’attività con vetrina, ad esempio, puoi sfruttare il traffico pedonale e stimolare gli acquirenti con offerte lampo e sconti a breve termine. Gli schermi LED sono ottimi per catturare i passanti.
5) Manutenzione ridotta ed elevata durata
I cartelloni pubblicitari digitali richiedono poca manutenzione e sono altamente resistenti ai danni. I cartelloni pubblicitari tradizionali, d’altro canto, sono facilmente danneggiabile. Quando si confrontano i due, è facile capire perché la nuova tecnologia LED sta diventando la scelta preferita dagli inserzionisti.
6) ROI più elevato sulla pubblicità Out of Home
Con un cartellone pubblicitario statico, l’azienda deve sostenere i soldi per la produzione della pubblicità oltre ai costi dell’affitto dello spazio. Con un cartellone pubblicitario digitale, i costi di produzione sono sostanzialmente pari a zero, poiché tutto può essere creato su un computer e caricato istantaneamente nel programma software LED. I display pubblicitari digitali rappresenteranno una boccata d’aria fresca nella tua strategia pubblicitaria.
7) Vantaggi per le aziende di cartelloni pubblicitari
Se sei un’azienda di cartelloni pubblicitari che sta cercando di aggiornare la propria offerta di spazi pubblicitari, cambiare i tuoi cartelloni pubblicitari tradizionali con quelli digitali ti metterà in una posizione di mercato unica. Con i cartelloni pubblicitari digitali, puoi vendere lo stesso cartellone a 6-10 acquirenti diversi contemporaneamente, anziché un annuncio statico a un singolo acquirente. Ciò aumenta le tue entrate e diversifica la tua base di clienti.
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Se utilizzati correttamente, gli annunci display a LED possono essere vantaggiosi per quasi ogni tipo di attività. Tutto ciò di cui hai bisogno è il giusto mix di creatività e valore per catturare l’attenzione dei tuoi clienti.
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